Castello Massafra (Ta) Castello Massafra (Ta) Ulivi Gravina di Massafra (Ta) Uva
Seguici su Facebook Abbonati al nostro canale RSS Seguici su Twitter Canale Youtube
banner homepage
Launcher Banca Virtuale Internet Banking - SimplyBank Web Trading Online - Directa
Launcher SimplyBankWeb
Contatta la tua Banca
Giovani Soci Verifica Cai Pass Launcher Blocco Carta CrediPer CrediPer

SE SEI GIOVANE... FAI RETE!


Venerdì 3 luglio 2015, nella suggestiva cornice del Castello Medioevale di Massafra, il Gruppo Giovani Soci ha organizzato il suo primo evento presentando all'ampia platea intervenuta il programma delle attività per l'anno 2015-2016. L'evento è iniziato alle ore 19.30 con i saluti del Presidente Avv. Pietro Mastrangelo; la dott.ssa Maria Colazzo, Coordinatore del Gruppo Giovani, ha presentato le varie iniziative in programma.

L'evento ha registrato gli interventi del Direttore Generale, dott. Giandonato Giannotta, e del Responsabile Risk Management, dott. Rocco Dichio che hanno intrattenuto il pubblico sui temi della solidarietà, della cooperazione e della mutualità.

Infine, il dott. Giannotta ha presentato "Massafra: La Puglia che non ti aspetti", iniziativa di promozione del territorio organizzata da BCC di Massafra, Gruppo Giovani Soci, Associazione Culturale Il Serraglio, Ufficio Turistico di Massafra e l'associazione locale dei B&B. Come ha spiegato il Diretttore, l'iniziativa è incentrata sull'evento cinematografico "Vicoli Corti" che da 10 anni anima il centro storico di Massafra nei mesi di luglio e agosto e che, quest'anno. vedrà la Banca come main sponsor. Vincenzo Madaro, intervenuto per l'Associazione Il Serraglio, ha fornito ulteriori dettagli su "Vicoli Corti".

Per maggiori informazioni sulla iniziativa "Massafra: La Puglia che non ti aspetti" clicca sulla locandina a sinistra. Per il dettaglio del programma clicca QUI


PhotoGallery