Launcher SimplyBankWeb
Banner Bcc Vorrei Massafra Assemblea 2019 Banner Crediper Banner PSD2 Informativa Banner WWS Open Api Verifica Cai Pass Launcher Blocco Carta Scarica Moduli
8° CONCORSO ALUNNO DELL’ANNO – 1 DICEMBRE 2018
01.12.2018

Sabato 1 dicembre 2018, a partire dalle ore 10.30, presso l’Auditorium “N. Lazzaro” dell’I.I.S.S. “C. Mondelli” di Massafra, si è svolta la premiazione del 8° Concorso Alunno dell’Anno.
Come ogni anno, la Banca di Credito Cooperativo di Massafra ha assegnato il premio “Alunno dell'Anno” agli studenti delle Scuole di Istruzione Secondaria di primo grado e delle Scuole di Istruzione Secondaria di secondo grado di Massafra e Palagiano.
Il Concorso “Alunno dell’Anno” è pensato per concorrere nell'opera di incentivazione delle nuove generazioni, nella convinzione che solo la ricerca, l'innovazione, il lavoro e la solidarietà possono dare sviluppo al territorio.
Ogni anno viene assegnato un premio a ciascun alunno “meritevole”, segnalato dagli istituti scolastici, che si è distinto sia per i risultati scolastici conseguiti sia per comportamenti di valore.


Gli alunni premiati:

  • Rosanna Casulli dell’Istituto Comprensivo "De Amicis-Manzoni" di Massafra;
  • Ludovico Lattanzio dell’Istituto Comprensivo "Pascoli" di Massafra;
  • Giorgia Napoli dell’Istituto Comprensivo "San G. Bosco" di Massafra;
  • Emiliano Ticali dell’Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "C. Mondelli" di Massafra;
  • Daniele Guerriero dell’Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Amaldi" di Massafra;
  • Eliana Galante dell’Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore “D. De Ruggieri'' di Massafra;
  • Rossella Spalluto dell’Istituto Comprensivo "Giovanni XIII" di Palagiano;
  • Dieudonné Piccolo dell’Istituto Comprensivo "Gianni Rodari" di Palagiano;
  • Sabrina Ignazzi dell’Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "BELLISARIO-SFORZA" di Palagiano.

alunno anno 2018

Tra tutti gli alunni segnalati, il Consiglio di Amministrazione della Banca, sulla base delle motivazioni ricevute, assegna un “Premio Speciale” allo studente che più di tutti si è distinto per i suoi meriti. Quest’anno il “Premio Speciale” è stato assegnato a Emiliano Ticali dell’Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "C. Mondelli" di Massafra.

Sono intervenuti l'Avv. Pietro Mastrangelo, Presidente della BCC di Massafra, il Dott. Giandonato Giannotta, Direttore Generale della BCC di Massafra, il Prof. Francesco Raguso, Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “C. Mondelli” di Massafra.



Visualizza le notizie in archivio...