Launcher SimplyBankWeb
Banner Bcc Vorrei Massafra Banner PSD2 Informativa ATM_GiraeVinci Verifica Cai Pass Launcher Blocco Carta Scarica Moduli
DIMISSIONI CONSIGLIERE ANTONIO LENOCI
15.03.2018

Antonio Lenoci ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di questa Bcc.
In quest'ultimo periodo, accanto agli accresciuti impegni aziendali, egli ha dovuto far fronte alle nuove responsabilità cui è stato chiamato dalla Confindustria; per questi motivi il C.d.A. ha dovuto, seppure a malincuore, prendere atto delle sue dimissioni.


dimissioni LenociDurante il suo mandato Antonio Lenoci ha partecipato attivamente ai lavori del C.d.A., portando nei suoi interventi non solo la ricchezza della sua vasta esperienza imprenditoriale, ma, soprattutto, la sua notoria pacatezza, che ha contribuito ad uno svolgimento proficuo dei lavori.


Nella scelta cui il C.d.A. è stato chiamato per sostituire il dimissionario, l'organo di governo della Banca, ha dovuto seguire le indicazioni del documento di autovalutazione e della Vigilanza sicché ha voluto assicurare una rappresentanza al genere femminile, privilegiando una persona giovane con pregresse esperienze nel campo del Credito Cooperativo.


La scelta è caduta su Maria Colazzo che opera da tempo nell'impresa di famiglia, notoriamente impegnata nel settore immobiliare, e che essendo impegnata da tre anni nel Gruppo Giovani Soci di questa Bcc (di cui è Coordinatrice) ha potuto sviluppare contatti, all'interno di Federcasse, con gli altri gruppi gemelli; si è rapportata agli organi nazionali dei Giovani Soci, entrando persino a far parte del Comitato di Coordinamento della Rete Nazionale Giovani Soci, ed ha partecipato ai congressi nazionali ed agli incontri di studio del "vivaio" delle cooperative di credito italiane. Un grazie dunque ad Antonio Lenoci ed un augurio di buon lavoro a Maria Colazzo.



Visualizza le notizie in archivio...